La nostra proposta di leasing
ContattaciLeasing:
Sappiamo che il mondo dell’estetica si basa sulle tendenze e sulla moda, per questo il leasing è l’opzione più scelta dai nostri clienti! Non solo sarete in grado di cambiare le vostre apparecchiature ogni volta che vorrete, ma anche di averle esattamente quando lo desiderate e non quando il budget ve lo consente.
In collaborazione con :
Calcola il costo mensile
Contattaci
10 Vantaggi del leasing
1: Copre il valore totale del bene, comprensivo di IVA, la quale verrà dilazionata sui canoni.
2: Permette di includere i costi di manutenzione ordinaria o i pacchetti di assistenza, creando un unico pagamento che copre l’apparecchiatura e l’assistenza.
3: E’ possibile personalizzare la durata del contratto, il riscatto finale, l’importo dell’anticipo e dei canoni secondo le esigenze dell’attività.
4: Permette di spesare più velocemente il bene, perché deducibilità dei canoni è più rapida rispetto all’ammortamento ordinario.
5: Con il leasing, il bene strumentale non è iscritto a bilancio perché non è di proprietà dell’azienda che lo utilizza e non essendo di proprietà, non può essere né pignorato , né sequestrato. Diventerai proprietario al termine del periodo concordato.
6: Lascia intatte le linee di finanziamento esistenti e preserva la liquidità per altri usi.
7: Aiuta a prevedere il flusso di cassa: consente di calcolare con precisione il costo associato all’utilizzo dell’apparecchiatura.
8: E’ è a prova di inflazione! Le società di leasing non rivedono ogni anno la situazione finanziaria dei loro clienti e quindi non variano i limiti o il tasso di interesse applicato.
9: E’ efficiente dal punto di vista fiscale: i canoni di locazione sono generalmente deducibili come spese operative.
10: E’ aggiornabile: consente di stare al passo con i cambiamenti tecnologici e di rispondere a qualsiasi pressione del settore o della concorrenza. La struttura originaria può essere modificata durante o alla fine del contratto di locazione, o per far fronte a cambiamenti imprevisti.